Apple Store Firenze: apertura 5 Settembre e Jony Ive come padrino | Rumor

15/06/2015

Già in diverse occasioni vi abbiamo parlato di quello che sarà uno degli Store più importanti di prossima apertura di Apple: quello che sarà locato in Piazza della Repubblica a Firenze. Il Corriere Fiorentino, sia nella sua versione cartacea che virtuale, da alcuni dettagli sull’apertura dello Store e ipotizza la presenza di Ive come padrino all’inaugurazione.

firenze-apple-store

Come per tutti gli Apple Store, anche questo di Firenze ha visto la salita dei classici teloni neri una volta che sono stati completati i lavori di cantiere e iniziati quelli della costruzione dello Store vero e proprio.

firenze 1

Solitamente, dall’affissione dei teloni passano circa 4 mesi prima dell’apertura dello Store e se contiamo che per questo sito l’affissione dei teloni è avvenuta nel mese di Maggio la data di inaugurazione prevista dalla testata giornalistica del 5 Settembre appare ancora più plausibile.

Al fine di sottolineare il valore dello store, che ricordiamo sorgerà al posto della BNL, pare inoltre che Apple abbia deciso di lasciarne l’inaugurazione a Ive, una congettura che tutti sperano possa tramutarsi presto in realtà.

Già in diverse occasioni vi abbiamo parlato di quello che sarà uno degli Store più importanti di prossima apertura di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.