Apple Store Firenze: apertura 5 Settembre e Jony Ive come padrino | Rumor

Già in diverse occasioni vi abbiamo parlato di quello che sarà uno degli Store più importanti di prossima apertura di Apple: quello che sarà locato in Piazza della Repubblica a Firenze. Il Corriere Fiorentino, sia nella sua versione cartacea che virtuale, da alcuni dettagli sull’apertura dello Store e ipotizza la presenza di Ive come padrino all’inaugurazione.

firenze-apple-store

Come per tutti gli Apple Store, anche questo di Firenze ha visto la salita dei classici teloni neri una volta che sono stati completati i lavori di cantiere e iniziati quelli della costruzione dello Store vero e proprio.

firenze 1

Solitamente, dall’affissione dei teloni passano circa 4 mesi prima dell’apertura dello Store e se contiamo che per questo sito l’affissione dei teloni è avvenuta nel mese di Maggio la data di inaugurazione prevista dalla testata giornalistica del 5 Settembre appare ancora più plausibile.

Al fine di sottolineare il valore dello store, che ricordiamo sorgerà al posto della BNL, pare inoltre che Apple abbia deciso di lasciarne l’inaugurazione a Ive, una congettura che tutti sperano possa tramutarsi presto in realtà.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: