Technogym: quando fitness e app si impegnano nel sociale

Immagine per Technogym

Technogym

Technogym S.p.A
Gratuiti

La tendenza che il mercato sta prendendo nella sua predilezione dei dispositivi indossabili è probabilmente anche il risultato dell’importanza sempre più grande che viene attribuita al fitness e al benessere in generale. L’app di Technogym, noto brand di macchinari per centri fitness, non solo da consigli veramente utili per il proprio allenamento, ma contribuisce anche alla campagna Let’s Move for a better World a favore dei bambini malnutriti con particolare occhio all’obesità infantile.

Technogym App è l’applicazione che ti aiuterà a condurre una vita più salutare ed attiva.

Misura ed analizza l’intensità del tuo movimento grazie al Movergy Index, l’innovativo indice che ti permetterà di conoscere immediatamente quanto sei attivo in ogni momento della tua giornata.

Allenati seguendo gli efficaci allenamenti certificati Technogym e colleziona MOVEs per superare il tuo obiettivo giornaliero.

Impara come migliorare il tuo stato di salute seguendo i consigli delle Wellness Cards sui principali temi legati al mondo dell’attività sportiva e del benessere fisico e mentale

Altre funzioni:

  • Misura ed analizza i tuoi allenamenti outdoor (a piedi o in bicicletta) grazie alla funzionalità GPS
  • Misurazione attività
  • Integra i dati del tuo allenamento svolto in palestra grazie al Mywellness Cloud
  • Condividi i tuoi risultati sui principali Social Network
  • Utilizzo del processore M7/M8 co-processor in iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 plus

L’app è inoltre particolarmente interattiva grazie alla sua compatibilità con HealthKit, Apple Watch nonché tutte le attrezzature marcate Technogym presenti nei centri fitness.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: