4 nuovi video aggiunti al sito “Shot on iPhone 6”

Forse non tutti sanno che a Marzo Apple ha lanciato quello che potremmo definire un sito dalle dimensioni ridotte chiamato “Shot on iPhone 6”. Come facilmente intuibile dal nome, sul portale vengono presentati alcuni scatti (e ora anche video) effettuati con il top di gamma Apple; l’azienda ha arricchito il sito con 4 nuovi video.

shot on iphone 6

La provenienza dei nuovi video inseriti è molto ampia e copre paesi come Paesi Bassi, Australia, Stati Uniti e Norvegia.

Tutti i video mostrati, meglio precisare, sono stati ripresi unicamente con le capacità native dei dispositivi e senza quindi l’elaborazione o l’aiuto di app di terze parti.

I soggetti ritratti sono di vario tipo: nel primo video potremo ammirare un cielo nuvoloso in una ripresa time lapse, il secondo vede protagonista un simpatico e peloso bruco intento in una passeggiata sul prato con una colonna sonora decisamente adatta al momento, il terzo video mostra un elegante stormo di uccelli mentre il quarto inquadra degli skaters.

Ricordiamo che Apple stessa è alla ricerca di video particolari da inserire nel suo portale scandagliando il web e i social network. Che siate voi e il vostro video i prossimi protagonisti?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: