Le notizie di Apple News curate da editori in carne e ossa

Benché non sia stato confermato pubblicamente, molti portali parlano ultimamente di come la nuova app News di iOS9 sarà arricchita di contenuti grazie alla collaborazione e cooperazione di editori in carne ed ossa.

apple news editori in carne ed ossa

Non era stato infatti detto molto sul funzionamento di News e da dove avrebbe attinto le notizie. Molte dei quesiti che ci siamo posti hanno ricevuto risposta in seguito alla lettura di questo nuovo annuncio di lavoro rivolto a persone con laurea nel campo delle comunicazioni o che abbiano svolto mansione simile per almeno 5 anni.

Sempre dall’annuncio leggiamo che i candidati saranno responsabili della ricerca e la stesura di news sia globali che locali. Avranno inoltre l’obiettivo di tenersi collegati con le più importanti testate giornalistiche di notizie nonché con i social al fine di garantire un flusso costante di storie e notizie provenienti da tutto il mondo.

Gli utenti noteranno il passaggio da freddi algoritmi al lavoro instancabile di editori in carne ed ossa?

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: