Hai inviato una mail per errore? L’opzione “Annulla Invio” di Gmail si fa ufficiale

Quante volte vi sarà capitato di inviare una mail e di rendervi conto subito di aver mancato alcune informazioni essenziali o di aver addirittura sbagliato destinatario? Grazie a Gmail, potrete evitare spiacevoli incidenti grazie all’opzione Annulla Invio che da sperimentale si fa ora ufficiale.

gmail

L’impostazione ufficiale è ora selezionabile dal tab delle Impostazioni Generali di Gmail all’interno della sottocategoria dedicata.

Abilitando l’opzione potremo decidere un range di tempo in cui apparirà una notifica desktop grazie alla quale potremo eventualmente annullare l’invio dell’email appena inviata.

2015-06-24_090419

Nel caso in cui decidiate di bloccare la mail tramite la notifica, il messaggio si riaprirà automaticamente sullo schermo per permettere eventuali modifiche.

Quante volte vi sarà capitato di inviare una mail e di rendervi conto subito di aver mancato alcune informazioni essenziali…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: