Apple vince il premio per la creatività a Lions grazie alla campagna World Gallery di iPhone 6

24/06/2015

Da quando Apple ha iniziato a gestire in maniera più privata il settore pubblicitario, gli occhi della critica sono ancora più aguzzi verso gli spot dell’azienda californiana per capire se il passaggio abbia influenzato in meglio o in peggio i prodotti pubblicitari Apple. A quanto pare, la critica del Cannes Lions International Festival of Creativity alza in su il suo pollice.

cannes

E’ la campagna World Gallery di iPhone 6 a far vincere il premio Outdoor Lions Grand Prix. I giudici dichiarano che la campagna rappresenta una vera e propria rivoluzione in quello che è un modo tutto nuovo di creare pubblicità le più belle fotografie Scattate con iPhone 6.

screenshot-2015-03-01-10-54-09

Oltre a questo premio per la campagna nel suo complesso, 5 scatti singoli hanno inoltre vinto il premio Gold Lions portando ulteriore valore ai prodotti made in Cupertino.

Via | 9to5Mac

Da quando Apple ha iniziato a gestire in maniera più privata il settore pubblicitario, gli occhi della critica sono ancora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.