Il nuovo album di Pharrell Williams in esclusiva su Apple Music?

Apple Music verrà ufficialmente lanciato tra soli sei giorni, precisamente il 30 Giugno. La piattaforma per l’ascolto di musica in streaming della società californiana, come è ormai ben noto, non includerà tutto il catalogo iTunes ma, in compenso, potrà contare su alcuni brani esclusivi.

applemusicpharrell

Pharrell ha condiviso su Twitter un breve video in cui è possibile ascoltare una piccola parte di un brano inedito, “Freedom”. A quanto pare, la canzone farà parte del nuovo album del famoso cantante e produttore statunitense che sarà disponibile in esclusiva su Apple Music.

Via | CultOfMac

Apple Music verrà ufficialmente lanciato tra soli sei giorni, precisamente il 30 Giugno. La piattaforma per l’ascolto di musica in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: