Facebook Messenger da oggi funziona anche senza Facebook, utilizzando soltanto il numero

Quando Facebook ha iniziato a rendere obbligatoria l’installazione di Messenger per la ricezione e l’invio di messaggi istantanei da dispositivi mobile gli utenti non hanno preso proprio bene l’imposizione cercando modi sempre nuovi per evitarne l’uso. Man mano, Facebook Messenger è diventata una valida app all’interno della nostra galleria e a quanto pare preannuncia grandi novità.

facebook messenger

Se prima in fase di registrazione del proprio account era requisito indispensabile disporre di un account di Facebook da sincronizzare, pare che attualmente l’utilizzo di Messenger sia consentito anche con il solo inserimento del proprio recapito telefonico.

facebook-messenger-sign-up

Una mossa del genere avvicina sicuramente Messenger a WhatsApp che come sappiamo è di proprietà di Facebok. Che si stia avvicinando una nuova evoluzione del modo di comunicare?

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: