Disponibile TaIG Jailbreak 2.1.1 che risolve tutti i problemi della versione precedente [AGGIORNATO con Mirror]

La seconda versione del tool elaborato dal team TaiG per l’esecuzione del jailbreak si aggiorna finalmente alla versione 2.1.1. In seguito all’aggiornamento vengono risolti diversi bug che complicavano l’installazione del jailbreak e la conseguente esecuzione di Cydia.

taig-jailbreak-ios-8.3

L’aggiornamento, in particolare, corregge dei problemi riscontrati nella precedente versione con iTunes e con il CydiaSubstrate, anch’esso aggiornato da Saurik per corretta fruizione su iOS 8.1.3, iOS 8.2 e iOS 8.3. Tali problemi in passato hanno creato non poche difficoltà a moltissimi utenti pregiudicando l’utilizzo del jailbreak, un’eventualità che attualmente pare essere stata arginata portando il processo di installazione alla portata di tutti.

TaiG Jailbreak 2.1.1 può essere scaricato dal seguente link:

  TaiG Jailbreak 2.1.3 per Windows (75,0 MiB, 14.621 download)

Se una volta terminato il download non sapete come proseguire, seguite la nostra guida ufficiale.

Ovviamente, gli utenti sono in attesa anche della versione esplicitamente rilasciata dal team. Vi terremo aggiornati!

La seconda versione del tool elaborato dal team TaiG per l’esecuzione del jailbreak si aggiorna finalmente alla versione 2.1.1. In…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: