Campo Estivo Apple 2015: sono aperte le iscrizioni

Apple ha aperto le iscrizioni per il suo programma annuale Apple Camp. Per chi non lo conoscesse, Apple Camp offre in tre giorni una serie di workshop all’interno degli Apple Store per i bambini dagli 8 ai 12 anni. Il programma è nato per incoraggiare i bambini ad avvicinarsi alla tecnologia, per utilizzarla in modo creativo e produttivo.

applecamp2015

I due workshop di quest’anno sono chiamati “Stories in Motion with iMovie” e “Interactive Storytelling with iBooks“. Questi si terranno dalle 11:00 alle 12:30 negli Apple Store in diversi paesi, ovvero Stati Uniti, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Italia, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito. Le sessioni si terranno in date comprese tra il 20 Luglio e il 7 Agosto.

Apple-Camp-Retail-2015

Durante i workshop ai bambini verrà insegnato come creare filmati con iMovie, e come creare libri interattivi utilizzando iBook e iBook Authors.

Via | 9to5Mac

Apple ha aperto le iscrizioni per il suo programma annuale Apple Camp. Per chi non lo conoscesse, Apple Camp offre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: