iPhone 6C: un report sostiene che la scocca sarà in metallo colorato

Insieme alla generazione “S”, Apple potrebbe rilasciare anche quest’anno la nuova generazione “C”, caratterizzata da iPhone più economici e colorati, in grado di abbracciare un’altra fetta di mercato.

iphone-6c-metal

Relativamente all’iPhone 5C, ci sono opinioni discordanti tra gli utenti Apple. Alcuni considerano lo smartphone un vero e proprio flop, inaccettabile per un’azienda simile, altri invece, con i dati di vendita alla mano, non possono sicuramente dire lo stesso perchè alla fine dei conti lo smartphone ha venduto molto rispetto alla concorrenza.

Una delle critiche maggiori mosse nei confronti dell’iPhone 5C è ovviamente la scocca in plastica. Stando ad un nuovo report, sembra proprio che per l’iPhone 6C Apple abbia rimediato. L’azienda infatti, dovrebbe lanciare la nuova linea di smartphone colorati, leggermente più economici e meno performanti dei modelli attuali, con una nuova scocca in metallo.

Il report continua:

L’iPhone 6C verrà assemblato da Hon Hai Technologies mentre le scocche in metallo verranno prodotte dalla Foxconn.

Insieme alla generazione “S”, Apple potrebbe rilasciare anche quest’anno la nuova generazione “C”, caratterizzata da iPhone più economici e colorati,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.