Amnesia Ibiza: Ascolta la musica delle discoteche di Ibiza | AppStore

Produttore: WFTSoft | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 1Amnesia Ibiza è un’applicazione disponibile in AppStore tramite la quale è possibile ascoltare la musica della famosissima discoteca Amnesia di Ibiza e non solo. Ovviamente sarà molto conosciuta ai più giovani, ed il genere è sempre elettronico/house.

IMG_0033 IMG_0034 IMG_0035

L’utilizzo è di una semplicità devastante. Basterà infatti lanciare l’applicazione, cliccare sul grande tasto “Play” e verrà automaticamente avviata la riproduzione. Potremo regolare il volume oppure cliccare la piccola “i” in alto, per leggere la storia della discoteca.

Amensia Ibiza è compatibile con iPhone e iPodTouch, richiede il firmware 2.2.1 o successivi ed è localizzata in Inglese e Spagnolo.

[Via]

Produttore: WFTSoft | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Amnesia Ibiza è un’applicazione disponibile in AppStore tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: