iPhone 6s: all’esterno poche differenze con il modello precedente | Rumor

07/07/2015

Come di consueto in questo periodo dell’anno, è iniziata la raffica di speculazioni su iPhone e in particolare sul modello di prossima uscita nel mese di Settembre (come di consueto). Analizzando uno schema trapelato sulla versione giapponese del portale Engadget, possiamo notare che, almeno all’esterno, iPhone 6s non differisce poi molto dallo smartphone presentato nel 2014.

iphone 6s differenze esterne

Nonostante il design e le dimensioni mostrate all’interno del diagramma siano concordi con altre voci precedentemente trapelate, è bene ricordare che in questi casi, benché le fonti siano attendibili, si tratta di rumor e non di notizie vere e proprie.

La differenza sostanziale con il modello precedente dovrebbe riguardare lo spessore: iPhone 6s dovrebbe essere più spesso di 0.2 mm una differenza probabilmente dovuta all’introduzione del Force Touch che da un lato non cambierà di molto la vita degli utenti che decidono di effettuare l’aggiornamento, ma che dall’altra potrebbero creare problemi con le cover e alcuni tipi di accessori attualmente in possesso degli utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Via | 9to5Mac

Come di consueto in questo periodo dell’anno, è iniziata la raffica di speculazioni su iPhone e in particolare sul modello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.