La galleria “Shot on iPhone 6” si arricchisce di 5 nuovi video

“Shot on iPhone 6” è una galleria di Apple che si affianca ad una campagna pubblicitaria in cui vengono caricate foto e video filmati lo smartphone di Cupertino. All’elenco possiamo ora aggiungere altri 5 video.

shot on iphone

Il primo video ha come protagonista un’auto che sfreccia senza meta in una location molto particolare: il deserto di sale Salar de Uyuni.

La location del secondo video, invece, gode di una colonna sonora decisamente più country e un clima rilassato sullo sfondo dell’ Alaska.

Dato che la location del terzo video è Haleiwa nelle Hawaii, protagoniste principali non poteva non essere le onde e l’oceano.

Nel quarto video cambiamo completamente superficie di azione e ci immergiamo nelle acque di Papua Nuova Guinea.

Ultimo video, ma non per questo il meno apprezzato, ha come location sempre Papua Nuova Guinea ma questa volta in superficie e in un momento molto particolare: l’alba.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: