Arrivano negli Apple Store i primi accessori di terze parti con packaging in stile Apple

Recentemente abbiamo riportato la notizia riguardante la volontà di Apple di modificare l’aspetto delle confezioni degli accessori di terze parti venduti all’interno dei suoi store. La società californiana ha lavorato a questo progetto con i produttori di accessori nel corso degli ultimi sei mesi, e adesso le prime “nuove” confezioni stanno iniziando ad apparire sugli scaffali dei negozi.

applestore

L’idea è quella di dare un aspetto uniforme a tutti i prodotti venduti all’interno degli Apple Store. Come era facilmente prevedibile, le confezioni sono completamente bianche (proprio come quelle dei prodotti Apple). Al momento non tutti gli accessori presentano il nuovo packaging, ma senza dubbio a breve tutti i produttori si adegueranno alle nuove direttive della società di Cupertino.

Ecco alcune foto scattate all’interno degli Apple Store e condivise da 9to5Mac:

 

Recentemente abbiamo riportato la notizia riguardante la volontà di Apple di modificare l’aspetto delle confezioni degli accessori di terze parti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: