Negozi con scorte limitate di iPod e iPad più datati in vista del lancio di nuovi modelli

Informazioni interne di alcuni importanti rivenditori sembrano rivelare che a breve nei negozi vedremo sempre meno determinati prodotti, come iPod, iPad mini 2 e iPad Air. La causa di ciò sarebbe da ricercarsi nel lancio di nuovi prodotti.

ipad

Secondo uno screenshot di un inventario condiviso da un dipendente di Target, le scorte di tutti i modelli di iPod sono state ridotte da Apple in vista del lancio di una nuova versione che potrebbe arrivare, secondo gli ultimi rumor, anche nella giornata di oggi. Si tratta degli iPod nelle nuove colorazioni di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni, le cui immagini sono apparse su iTunes.

targetinventoryconstraints

Anche per quanto riguarda iPad mini 2 e iPad Air pare ci siano scorte limitate. Ciò suggerisce che Apple potrebbe interrompere la produzione di tali dispositivi dopo il lancio, presumibilmente in autunno, di nuovi modelli.

Date precise sul lancio dei nuovi iPad mini e iPad Air ovviamente non sono state comunicate, ma che i dispositivi vengano presentati entro la fine del 2015 è cosa quasi certa. Negli ultimi anni Apple ha infatti aggiornato la linea iPad ad Ottobre/Novembre, ed è quindi molto probabile che segua la tradizione.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: