Autovelox Maps Italia, l’applicazione indispensabile per ogni automobilista | QuickApp

Immagine per Autovelox Maps Italia

Autovelox Maps Italia

Eporediasoft Ltd
2,29 €

Una tra le più diffuse e affidabili applicazioni autovelox disponibili per dispositivi mobili. Semplice pratica e bella. Un must have su tutti i nostri device!

Autovelox Maps assiste alla guida segnalando le postazioni di controllo presenti sul territorio italiano, aiutando a viaggiare sicuri. Postazioni Autovelox e tratte Tutor aggiornate a Luglio 2015. L’unica che segnala gli Autovelox sulla strada che si sta percorrendo ed e’ in grado di discriminare gli Autovelox, con la possibilita’ di regolare l’angolo di scansione e con la distanza di avvertimento che si adatta alla velocita’.

L’applicazione si adatta al vostro stile di guida calcolando la distanza di avvertimento in base alla velocità ed alla strada percorsa. Nelle tratte Tutor Autovelox visualizza automaticamente la velocità media in tempo reale, evitando di incorrere in sanzioni. Le segnalazioni avvengono tramite avvisi vocali e visivi, permettendo una guida senza distrazioni. La mappa fornisce un ulteriore aiuto, visualizzando le postazioni vicine anche non in linea con il percorso. L’applicazione funziona anche in background con applicazione chiusa o con altre applicazioni quali navigatori, integrando l’aiuto alla guida con le segnalazioni vocali.

Con oltre 34000 punti caricati nel database e tutte le tratte Tutor d’Italia, Autovelox ha il database più completo d’Italia e segnala tutti i tipi di controllo esistenti. Il database é mantenuto e gestito dalla comunità di Adivor che verifica l’attendibilità delle segnalazioni, garantendo precisione e qualità delle segnalazioni.

Punti di interesse caricati:

  • Autovelox Fissi
  • Autovelox Mobili (Punti in cui è frequente trovare pattuglie di controllo)
  • Semafori controllati da telecamera (TRED e REDSTOP)
  • Semafori con rilevatore di velocità
  • Tutor (SICVE) Velocità Media
  • Punti pericolosi
  • Zone a Traffico Limitato (ZTL)
  • Sorpassometri
  • Telecamere corsie preferenziali

E’ possibile salvare la posizione del parcheggio o di un punto per poi poter essere guidati dalla mappa.

L’uso continuato del gps in background può diminuire drasticamente la durata della batteria.

 

Autovelox Maps ItaliaEporediasoft Ltd2,29 € Una tra le più diffuse e affidabili applicazioni autovelox disponibili per dispositivi mobili. Semplice pratica e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.