SafariSwiper vi permette di navigare i tab aperti in Safari con una gesture | Cydia

Safari riproduce un’animazione veramente carina quando si tratta di cambiare tab, ma se questa è un’operazione che facciamo spesso è possibile che risulti abbastanza lenta. Se vi va di navigare tra più tab rapidamente con una semplice gesture potreste provare il tweak SafariSwiper.

safarimac

Grazie a questo tweak vi basterà infatti effettuare uno swipe sulla parte inferiore dello schermo per navigare tra tab precedenti o successivi.

Una volta installato il tweak non ci sono parametri particolari da impostare, bisogna solo lanciare Safari e iniziare a godere dell’utilizzo degli swipe.

safariSwiper

SafariSwiper è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia ed è compatibile con tutti i dispositivi che montano  iOS 8.2 – iOS 8.4.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: