Telltale annuncia il quinto e penultimo episodio di Game Of Thrones per iOS [Video]

Il gioco per iOS della famosa serie TV Game Of Thrones sviluppato da Telltale è disponibile in un formato a episodi su App Store. Oggi, il team di sviluppatori ha condiviso informazioni riguardanti il penultimo episodio intitolato “A Nest of Vipers”, che verrà rilasciato Venerdì 30 Luglio.

GOT

Ecco una descrizione dell’episodio 5:

In questo penultimo episodio, le azioni di ogni Forrester sono vitali per la sopravvivenza della casa. L’alleanza di Rodrik con House Glenmore, e la sua sfida al Whitehills, ha attirato le ire di una minaccia ancora più grande: Ramsay Snow. Lontano, nel Narrow Sea di Essos, con Meereen come città libera, Asher è vicino ad ottenere l’esercito di cui ha disperato bisogno per tornare a casa, e salvare la sua famiglia. Ad Approdo del Re, le azioni di Mira durante l’incoronazione di Tommen non sono sfuggite all’attenzione di Margaery Tyrell, e Cersei ha realizzato che l’ancella può risultare utile per i suoi giochi politici. Infine, al di là del Muro, improbabili alleati di Gared sono riluttanti ad aiutare nella ricerca di North Grove… ma in queste terre congelate, Crows e Free Folk hanno un nemico in comune; e l’inverno sta arrivando.

Questo il trailer di “A Nest of Vipers”:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: