IntelliScreen 1.06b – Update

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento di IntelliScreen che giunge alla versione 1.06. Molteplici le novità da segnalare: è stata aggiunta la riabilitazione automatica nel caso in cui qualche altra applicazione in conflitto con IntelliScreen la disabilitasse; è stato aggiunto il supporto per gli eventi salvati nella settimana entrante all’interno dell’applicazione nativa “Calendario”; è stata introdotta la nuova funzione “IntelliDial”, che potrà essere abilitata premendo il tasto “Menu” presente nella LockScreen e che, da quanto ho potuto capire io, ci permetterà di effettuare chiamate verso i contatti che abbiamo salvato tra i preferiti; è stata aggiunta la funzione “Repeat Cal Alerts”, che, com’è facilmente intuibile, una volta abilitata, ripeterà gli avvisi per gli eventi salvati nel calendario; infine, è stata aggiunta l’opzione “SMS Privacy” che molto probabilmente eliminerà quel fastidioso pop-up contenente il testo dell’sms che abbiamo ricevuto, sono stati corretti numerosi bugs ed è stata disattivata la funzione “IntelliSkin”. Purtroppo non ho potuto testare personalmente l’applicazione perché sul mio iPhone stranamente crasha: sarà sicuramente in conflitto con qualche altra app installata. IntelliScreen è disponibile nella categoria “Productivity” dell’installer aggiungendo la repository di Intelliborn.

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento di IntelliScreen che giunge alla versione 1.06. Molteplici le novità da segnalare: è stata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: