10 milioni di abbonati in un solo mese per Apple Music

29/07/2015

Quando un servizio viene rilasciato sul mercato e gli utenti iniziano a fruirne è normale dopo un po’ di tempo iniziare ad elaborare le prime stime di utilizzo e gradimento. Nel caso specifico di Apple Music, nonostante un solo mese di vita del servizio di streaming musicale Apple il risultato pare essere già abbastanza soddisfacente.

applemusicpharrell

Secondo un report stilato da Hits Daily Double, infatti, sono già 10 milioni gli utenti che, convinti dal servizio di Cupertino, hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento ad Apple Music dopo solo un mese dal suo rilascio. Come fonte, il report cita nomi molto vicini alle etichette discografiche, affermazione che gli concede un ulteriore strato di credibilità.

Se mettiamo Apple Music in confronto con il competitor attualmente più in voga, Spotify, il portale conta invece 20 milioni di utenti con un abbonamento premium attivo per un totale di 75 milioni di utenti attivi se si contano anche i freemium.

Quando un servizio viene rilasciato sul mercato e gli utenti iniziano a fruirne è normale dopo un po’ di tempo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.