Gestisci Spotify direttamente da Apple Watch con Watchify

Immagine per Watchify - for Spotify on Watch

Watchify - for Spotify on Watch

Reto Stuber
Gratuiti

Facebook, Google, WhatsApp e molti altri nomi di App Store non hanno ancora rilasciato la loro app ufficiale per Apple Watch probabilmente in attesa di vedere l’evoluzione dell’indossabile di Cupertino e il suo successo sul pubblico. Ad aggiungersi ai nomi precedentemente stilati c’è anche Spotify. L’app dello sviluppatore Reto Stuber anticipa però i tempi permettendo una parziale gestione di Spotify direttamente dal polso degli utenti.

  • 1
  • 2
  • 3
  • screen390x390

Watchify non si limita soltanto alla gestione dei brani in riproduzione. Effettuando il log in con il vostro account Spotify avrete inoltre accesso alle playlist create o salvate e potrete sfogliare comodamente i brani raccolti con l’utilizzo della corona digitale.

L’app viene proposta in App Store in un’unica versione free e senza banner pubblicitari, questo accade probabilmente perché rivolta soltanto agli utenti che dispongono di un account Spotify Premium.

Attualmente grande funzione assente all’app è la ricerca all’interno del catalogo multimediale offerto da Spotify.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: