iPhone 3G con supporto agli MMS? NO!

iPhoneAtlas riporta delle informazioni ricevute da alcuni dipendendi della AT&T. Viene abbondantemente specificato che non sono informazioni sicure al 100% in quanto i negozianti non conoscono bene tutti i dettagli relativi ai terminali che vendono (o meglio, non li conoscono prima di metterli in vendita), ma Apple in questi giorni ha iniziato a distribuire i Manuali con le FAQ sull’iPhone 3G, quindi probabilmente è trapelato qualcosa. Insomma la notizia riguarda gli MMS, e pare che l’iPhone 3G preveda un’applicazione che ne consente sia l’invio che la ricezione. Inoltre nei dettagli relativi alle offerte e i piani tariffari di AT&T non compaiono mai informazioni sugli SMS, questo ha fatto pensare a parecchie persone la possibilità dell’introduzione di nuove tariffe basate sugli sms e mms. Sinceramente non penso che Steve abbia “dimenticato” di dirlo durante il WWCD.. quindi per me è fake.

iPhoneAtlas riporta delle informazioni ricevute da alcuni dipendendi della AT&T. Viene abbondantemente specificato che non sono informazioni sicure al 100%…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: