Secondo KGI è in arrivo un nuovo iMac con display migliorato e processore più veloce

03/08/2015

Secondo l’ormai noto Ming-Chi Kuo, analista di KGI, Apple aggiornerà il suo iMac per la fine di questo trimestre. Secondo KGI, l’aspetto esteriore della macchina resterà invariato, ma Apple ne migliorerà caratteristiche quali CPU e schermo.

kgi nuovi imac

Secondo quanto segnalato, Apple starebbe pensando di utilizzare dei materiali a base di fosforo per migliorare la saturazione sui nuovi iMac. Oltre la variante da 2 pollici e la versione più economica presentata nell’Agosto del 2014, la linea iMac non ha subito significativi cambiamenti sin dal 2013 ed era probabilmente il caso che cambiasse qualcosa.

Interesse di Apple sarà inoltre conciliare il lancio con il classico “Back to School“.

Via | 9to5Mac

Secondo l’ormai noto Ming-Chi Kuo, analista di KGI, Apple aggiornerà il suo iMac per la fine di questo trimestre. Secondo KGI,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.