iPhone 6c: probabile lancio il Q2 del 2016 | Rumor

Ultimante, il trapelare di alcuni componenti quali ad esempio una batteria insolita, ha dato motivo di credere che Apple stesse lavorando al lancio di un iPhone 6c. Il lancio del dispositivo è stato però smentito negli ultimi giorni e viene ricollocato per il Q2 del 2016.

iphone 6c

A dare la notizia è il portale Digitimes, ma come sempre informazioni di questo tipo vanno considerate più echi del web che notizie vere e proprie. Il portale tiene comunque a sottolineare che il lancio del successore di iPhone 5c non è stato cancellato ma solo posticipato alla data di cui sopra.

A conferma di altri rumor precedentemente emersi, Digitimes rimarca la tesi del chip a 16 nanometri. Che Apple tema per le vendite di iPhone 6s e 6s Plus?

Via | 9to5Mac

Ultimante, il trapelare di alcuni componenti quali ad esempio una batteria insolita, ha dato motivo di credere che Apple stesse…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: