Oltre Beats 1 Apple potrebbe lanciare nuovi canali radio | Rumor

05/08/2015

Una delle caratteristiche che più hanno differenziato i nuovi servizi musicali Apple sono i contenuti musicali esclusivi messi a disposizioni sulla radio Beats 1. Secondo quanto pubblicato da The Verge, non dovremo aspettare poi molto per vedere l’arrivo di altri canali simili.

beats1

In generale l’opinione su Apple Music è molto frammentata. C’è chi si professa entusiasta del servizio e chi invece ne è rimasto molto deluso, per non parlare degli utenti che nutrono la più totale indifferenza.

Secondo il report, Apple avrebbe le licenze per l’apertura di altri 5 canali in stile Beats 1 e non avrebbe quindi bisogno di rinegoziare il tutto con le etichette discografiche, processo che anche per Apple Music è stato abbastanza lungo e tedioso.

Attualmente, Beats 1 vede curatori come Zane Lowe, Ebro Darden e Julie Adenuga in onda rispettivamente da Los Angeles, New York e Londra, con l’avvento dei prossimi canali radio magari, Apple potrebbe diffondere il servizio a  Milano, Roma o anche, più probabilmente, Sydney e Tokyo dando una bella svolta all’opinione globale sul suo prodotto.

Via | TheVerge

Una delle caratteristiche che più hanno differenziato i nuovi servizi musicali Apple sono i contenuti musicali esclusivi messi a disposizioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.