Occhio alla data: il 18 Ottobre verrà proiettata l’anteprima europea del film su Steve Jobs

Apple è sicuramente una delle aziende più estese sia a livello globale ma anche a livello settoriale. Sull’ex CEO e co-fondatore Steve Jobs, ad esempio, è stato praticamente elaborato di tutto: dalle biografie, ai documentari fino al cinema. Proprio parlando di cinema, il 18 Ottobre vedrà a Londra l’anteprima europea del film dedicato alla vita del CEO .

stevejobstrailer

L’uscita vera e propria del film è prevista entro un mese successivo alla preview nel Regno Unito mentre gli italiani dovranno aspettare Gennaio 2016.

Se avete seguito la storia della realizzazione del film ricorderete le enormi difficoltà riscontrate anche nella creazione del casting. Il film, come ormai ben noto, vede le firme di Aaron Sorkin e Danny Boyle. L’anteprima USA della pellicola è prevista per il 3 Ottobre mentre l’uscita è datata per il 9 dello stesso mese.

Il Regno Unito, come anticipato vedrà la preview il 18 Ottobre per poi vedere la vera uscita del film il 13 Novembre. Data da tenere d’occhio per noi italiani è invece il 21 Gennaio.

Via | iMore

Apple è sicuramente una delle aziende più estese sia a livello globale ma anche a livello settoriale. Sull’ex CEO e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: