Microsoft Translator ora disponibile per iPhone e Apple Watch

Immagine per Microsoft Translator

Microsoft Translator

Microsoft Corporation
(4.5)
Gratuiti

Microsoft ha rilasciato su App Store la sua applicazione Translator, compatibile sia con iPhone che con Apple Watch.

Microsoft Translator supporta ben 50 lingue differenti. La parola o la frase da tradurre può essere inserita utilizzando la tastiera oppure dettandola (utilizzando l’apposita icona raffigurante un microfono). Il design dell’applicazione è molto semplice, minimale, in linea con lo stile introdotto da Apple con iOS 7. L’unica pecca è che il traduttore per funzionare richiede obbligatoriamente una connessione internet, che sia dati o Wi-fi.

Caratteristiche

  • Sul vostro Apple Watch: parlate con il vostro orologio e ottenete una traduzione istantanea in 50 lingue.
  • Incertezze sulla pronuncia di una traduzione? Lasciate che il traduttore legga la frase per voi.
  • Ambiente rumoroso? Mostrare a qualcuno il vostro iPhone o Apple Watch. Inoltre, su smartphone, caratteri di grandi dimensioni su schermo intero rendono facile mostrare agli altri quello che state cercando di dire.
  • Salvate le vostre traduzioni per utilizzarle in un secondo momento.
  • Tutte le traduzioni sono sincronizzate tra Apple Watch e iPhone, così come le impostazioni.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Microsoft TranslatorMicrosoft Corporation (4.5)Gratuiti Microsoft ha rilasciato su App Store la sua applicazione Translator, compatibile sia con iPhone che con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: