Offerte di lavoro iSpazio: Med Store cerca programmatori iOS, Android e PHP a Macerata

Med Store, azienda specializzata nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni Apple dal 1982, è alla ricerca di programmatori iOS, Android e in PHP per la sua divisione aziendale dedita allo sviluppo di soluzioni mobile.

medstore_ispazio_lavoro

Il Gruppo Med Store è alla ricerca di programmatori iOS, Android e PHP per ricoprire diverse mansioni all’interno della sua divisione (con sede a Macerata) dedita allo sviluppo di soluzioni mobile. Le figure cercate vanno da quella di programmatore a quella di Project Manager. Le competenze richieste sono le seguenti:

  • Conoscenza dei linguaggi di programmazione iOS (Objective-C e Swift)
  • Conoscenza del linguaggio Java (rivolto in particolar modo allo sviluppo di applicazioni per la piattaforma Android)
  • Conoscenza del linguaggio PHP
  • Conoscenza di SQL Server e MySQL
  • Conoscenza dei paradigmi dell’ingegneria del software (MVC, etc…)

Chiunque fosse interessato a candidarsi per questi ruoli può compilare il form presente a questa pagina: www.medstore.it/lavoraconnoi . Per ulteriori informazioni sulla catena Med Store è possibile visitare il sito web ufficiale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: