Un video mette a confronto i display di iPhone 6 e iPhone 6s | Rumor

Molto spesso i rumor che appaiono in rete sui dispositivi di prossima uscita sono sotto forma di sole notizie o tuttalpiù immagini. E’ per questo che pensiamo che il video pubblicato da MacMankiack, preso con le dovute cautele, possa interessare i fan Apple che hanno voglia di capire le differenze tra il display di iPhone 6 e quello che sappiamo sarà iPhone 6 6s.

iphone 6s

A primo impatto il video comparativo mette in evidenza quelle che sono le grandi somiglianze dei due dispositivi: dimensioni, allocazione sensore prossimità e fotocamera che non paiono mostrare cambiamenti.

Per quanto riguarda le differenze, probabilmente il lato della comparazione che fa più gola, una netta differenza nei connettori della parte superiore dello schermo mette ancora di più la pulce nell’orecchio dei fan Apple sulla presenza del Force Touch.

Via | MacRumors

Molto spesso i rumor che appaiono in rete sui dispositivi di prossima uscita sono sotto forma di sole notizie o…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: