Facebook sta lavorando ad una nuova applicazione per la condivisione di notizie

Stando a quanto riportato da Business Insider, Facebook starebbe lavorando ad un applicazione standalone per dispositivi mobili utile per condividere notizie di qualsiasi genere. Secondo le fonti l’applicazione sarà molto simile a Twitter, in quanto permetterà alle testate giornalistiche di pubblicare brevi post da massimo 100 caratteri per condividere “notizie” con i propri follower.

facebook-video

Secondo le fonti di Business Insider, l’applicazione farà parte di Facebook for Business, ma sarà diversa dall’iniziativa Facebook at Work dello scorso anno.

L’applicazione è ancora in fase di test, ma le caratteristiche dovrebbero essere più o meno queste: gli utenti, dopo aver scaricato la nuova applicazione di Facebook, dovranno selezionare argomenti da seguire. Quando viene pubblicato una notizia importante, verrà inviata una notifica agli utenti che include il link per leggere l’intero articolo.

fbbiz-1

Via | iDownloadBlog

Stando a quanto riportato da Business Insider, Facebook starebbe lavorando ad un applicazione standalone per dispositivi mobili utile per condividere notizie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: