Nuovo benchmark di iPhone 6s Plus conferma la memoria RAM da 1 GB | Rumor

Poche ore fa è apparso in rete un nuovo benchmark dell’iPhone 6s Plus, il quale conferma la presenza di una memoria RAM da 1 GB. Sicuramente questa è una notizia molto deludente, visto che in molti si aspettavano 2 GB di RAM come sull’attuale iPad Air 2.

iphone-6s-25-settembre

Il benchmark è stato trovato sul blog Ringer Blue Men, dove l’immagine che potete vedere qui sotto, mostra le specifiche tecniche dell’iPhone 6s (iPhone8,2), cioè il modello Plus. Da tempo gli utenti Apple aspettano 2 GB di RAM su iPhone, visto che la concorrenza dispone di tale quantità di memoria già da tempo. Oltre a questo l’azienda di Cupertino ha introdotto 2 GB di RAM su iPad Air 2 e ha dimostrato che con tale configurazione il dispositivo è semplicemente perfetto, in grado di mantenere la massima fluidità anche con diversi processi aperti. L’immagine qui sotto mostra infatti un processore A9 con sistema operativo iOS 9 e 989 MB di memoria RAM.

iphone 6s benchmark

Ricordiamo che si tratta solamente di un rumor, il quale non conferma affatto la presenza di un solo gigabyte di memoria RAM sui prossimi smartphone Apple. Per scoprire tutte le specifiche di questi nuovi dispositivi, dovremo attendere l’evento mediatico della società di Cupertino che si terrà come da tradizione a Settembre.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: