Philips HF3490 Wake-up Light: Una bella lampada per un perfetto risveglio

Philips sta per rilasciare sul mercato un nuovo prodotto elegantissimo dal punto di vista del design: si tratta di una lampada, munita di cassa e dock per iPhone ed iPod Touch, che funzionerà da sveglia e da amplificatore, per garantirci un risveglio calmo e rilassante, cercando di farci dimenticare quei suoni pesanti e fastidiosi di ogni altro apparecchio.

philips

Grazie al graduale aumento della luminosità, una persona avrà bisogno di meno tempo per adattarsi alle nuove condizioni e si sveglierà meglio. L’intensità della luce di Wake-up Light può essere impostata fino a 300 lux. Inoltre, grazie alla sua speciale lampadina, ci aiuterà a consumare fino al 24% di energia in meno, rispetto ad una lampada tradizionale.

Al vostro risveglio, dopo l’impostazione del timer, si inizierà a sentire un suono naturale o la stazione radio precedentemente selezionata. Si comincia con un volume bassissimo e, dopo circa un minuto e mezzo, rsi raggiungerà quello massimo selezionato. Ci sono quattro suoni che si possono scegliere: uccelli mattutini, un segnale acustico di relax, i suoni della giungla africana o un rilassante carillon.

Grazie al supporto Dock per iPhone ed iPod Touch, sarà inoltre possibile ascoltare la musica della propria libreria con una buona qualità assicurata dallo speaker incorporato. E’ possibile, inoltre, selezionare una playlist oppure una sola canzone specifica.

Philips HF3490 Wake-up Light sarà disponibile dal 22 agosto 2009 e costerà circa 140€. Per visualizzare la pagina dedicata nel sito ufficiale basta cliccare qui.

Pubblicato in:Senza categoria
Seguici su: