USA: Apple TV scende al quarto posto nella classifica dei dispositivi più utilizzati per lo streaming lo scorso anno

Secondo uno studio pubblicato da Parks Associates, la Apple TV è stato il quarto dispositivo per lo streaming più utilizzato negli Stati Uniti lo scorso anno.

appletv

La società di ricerca afferma che le vendite per set-top box di Apple sono state eclissate da quelle di Roku, Google e Amazon. “Roku continua a guidare le vendite negli Stati Uniti di dispositivi per lo streaming“, ha dichiarato Barbara Kraus, direttrice della ricerca presso la Parks Associates.

Parks-Associates-2014-US-Streaming-Media-Device-Sales-by-Brand-V2

La Kraus rileva inoltre che l’aumento della concorrenza obbliga le società a proporre qualcosa di innovativo. “I dispositivi con funzionalità aggiuntive, come Intel Compute Stick, possono essere la base di molte novità per il futuro, in cui lo streaming non sarà la funzione primaria, ma un valore aggiunto“.

Quali novità introdurrà Apple in questo settore? Lo scopriremo il 9 Settembre, durante l’atteso evento mediatico organizzato dalla società di Cupertino.

Via | iDownloadBlog

Secondo uno studio pubblicato da Parks Associates, la Apple TV è stato il quarto dispositivo per lo streaming più utilizzato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: