Nuove foto dello schermo dell’iPhone 6s confermerebbero il Force Touch

Direttamente da MacRumors, una fonte più che affidabile, arrivano nuove foto dello schermo dell’iPhone 6S. Molte parti si differenziano sostanzialmente con quelle presenti nell’attuale iPhone 6, probabilmente per l’aggiunta del tanto atteso e rumoreggiato Force Touch.

force-touch-on-iphone-demo

Le foto mostrano il pannello del display con l’aggiunta di diverse componenti, che non sono presenti nell’attuale iPhone 6. Tali componenti sono con molta probabilità legate all’introduzione del Force Touch.

Display iphone 6s

Il rinforzo arancione che potete vedere in foto è collegato al chip rettangolare presente sulla parte superiore del display e secondo le ultime voci sarebbe proprio questo a gestire il Force Touch. Il chip è visibile a causa di un ritaglio del metallo dietro il display. Questo ritaglio non è necessario al funzionamento del chip, infatti è stato fatto probabilmente per sfruttare al massimo lo spazio all’interno della scocca.

Inoltre, la fonte sostiene che l’intera parte del display è 0,2 millimetri più spessa rispetto a quella dell’iPhone 6, con un aumento anche nel peso di circa 2 grammi. Anche queste differenze verrebbero giustificate dall’introduzione del Force Touch, la tecnologia che riesce a percepire una diversa intensità di pressione sullo schermo del dispositivo. Infine ecco la foto comparativa dei display dell’iPhone 6 (sinistra) e iPhone 6S (destra).

iphone 6s

Via | MacRumors

Direttamente da MacRumors, una fonte più che affidabile, arrivano nuove foto dello schermo dell’iPhone 6S. Molte parti si differenziano sostanzialmente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: