Apple pubblica nuove foto del Campus 2

01/09/2015

Volendo tenere aggiornati i fan che sono in attesa di veder sorgere il nuovo tempio di una delle aziende più conosciute al mondo, Apple ha pubblicato alcuni nuovi scatti che aggiornano gli utenti e gli abitanti di Cupertino sull’avanzamento dei lavori per la costruzione del Campus 2.

campus 2 apple

I lavori, ricordiamo dovrebbero essere ultimati per la fine del 2016. Gli scatti pubblicati sul sito della città di Cupertino enfatizzano la costruzione circolare principale e l’auditorium, struttura che dovrebbe ospitare circa 1000 posti a sedere.

Le fondamenta del campus sono ormai completate da diversi mesi; i punti della struttura che sono sempre più delineati continuano ad essere il parcheggio e, come già accennato, l’audtorium dove Apple terrà probabilmente le sue conferenze guadagnandone anche in termini di sicurezza non dovendosi più affidare a strutture in fitto come il Moscone Center.

Il Campus 2, ricordiamo, copre un’area di 176 ettari ed ospiterà uffici e fino a 12.000 dipendenti.

Via | 9to5Mac

Volendo tenere aggiornati i fan che sono in attesa di veder sorgere il nuovo tempio di una delle aziende più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.