Apple TV basata su Siri ed iOS 9: Ecco come viene magistralmente immaginata in un Concept

Visto e considerato che la presentazione di una nuova Apple TV all’evento del 9 Settembre è alquanto certa, di seguito vi mostriamo un concept davvero ben realizzato, dove viene mostrato un nuovo sistema operativo in stile iOS 9.

apple tv ios 9

Come potete vedere dalla prima immagine, la Home sarebbe basata su Siri sempre attiva, gli show in onda in questo momento ed i suggerimenti di Siri per le applicazioni da scaricare in base ai propri interessi.

appletv-pip_samsung_es8000_front

Proprio come per l’iPad con iOS 9, ci sarebbe la possibilità di minimizzare la finestra del video in un angolino per tornare alla Home screen piena di applicazioni, che manterrebbero lo stile rettangolare attuale.

appletv-livejon_samsung_es8000_front

Tra le applicazioni disponibili troverebbero un largo spazio anche Netflix, Apple Music, Spotify, HBO, l’applicazione Foto, YouTube, Facebook e così via.

ispazio

Non mancano i Glances, ovvero dei widget ad accesso rapido da richiavare trascinando dal basso verso l’alto, proprio come su Apple Watch.

appletv-glance2_samsung_es8000_front

ispazio

Che ne pensate?

Visto e considerato che la presentazione di una nuova Apple TV all’evento del 9 Settembre è alquanto certa, di seguito…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: