Apple inizia ad approvare gli aggiornamenti e le applicazioni realizzate appositamente per iOS 9

Apple ha finalmente iniziato ad approvare le applicazioni realizzate appositamente per iOS 9. Sono molte le app che in queste ore stanno ricevendo degli aggiornamenti, in primis quelle di Google, che potranno utilizzare le nuove API ed essere pienamente compatibili anche su iOS 9 che arriverà a brevissimo.

app-store-ispazio

Ricordiamo che iOS 9 apre nuove possibilità agli sviluppatori. Con questa versione del sistema operativo infatti, anche Whatsapp potrà implementare le notifiche interattive, permettendoci di rispondere ai messaggi direttamente dal banner delle notifiche come avviene con iMessage.

iOS 9 inoltre, permetterà alle applicazioni di occupare molto meno spazio, grazie ad alcuni stratagemmi come ad esempio la possibilità di scaricare contenuti a scaglioni, soltanto nel momento del bisogno e alla possibilità di rimuovere i livelli precedenti (quelli già superati all’interno dei giochi) in maniera del tutto automatica, rendendo l’applicazione meno pesante.

Con iOS 9 gli sviluppatori avranno un accesso maggiore al sistema e varie funzionalità per cui potranno risultare ancora migliori.

Apple ha finalmente iniziato ad approvare le applicazioni realizzate appositamente per iOS 9. Sono molte le app che in queste…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: