[IFA 2015] Sony annuncia Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium [Video]

Tra gli eventi più attesi dalla community tecnologica di tutto il mondo c’è sicuramente l’IFA – Fiera Internazionale dell’Elettronica. All’evento, la giapponese Sony, sempre all’avanguardia nel settore della fotografia presenta Xperia Z5, camera phone con display 4k.

sony xperia z5 ifa 2015

Kazuo Hirai, presiedente e CEO di Sony, è molto orgoglioso di presentare il suo nuovo smartphone, un dispositivo che in quanto a design rispetta le classiche linee guida Sony con uno stile decisamente pulito e minimal ma che mostra un prepotente profilo in quanto a caratteristiche tecniche. La fotocamera da 23 megapixel, e in particolare la nuova tecnologia di autofocus ibrido da 0,03 secondi, ne fanno un camera phone top di gamma che vince il confronto anche con molte fotocamere presenti sul mercato.

2015-09-03_151858

Xperia Z5 è infatti in grado di scattare foto in condizioni di scarsa luminosità con ottimi risultati. Lo schermo 5.2” Full HD una riproduzione video degna di un cinema. Altre caratteristiche dello smartphone sono:

  • Processore Snapdragon 810
  • 3GB di RAM
  • 32GB di ROM espandibile

z5

  • Batteria 2900mAh.
  • Certificazione IP65/68
  • Lettore di impronte integrato sul tasto accensione

compact

Per quanto riguarda il modello Compact, troviamo invece uno schermo ridotto alle dimensioni di 4.6 pollici e una batteria da 2700 mAh.

premium

Il modello Premium, si differenzia per uno schermo da 5.5” 4K 2160p e una densità di oltre 800ppi, caratteristiche che ne fanno il primo smartphone 4K. La batteria, in questo caso, è aumentata a 3430mAh.

Via | PhoneArena

Tra gli eventi più attesi dalla community tecnologica di tutto il mondo c’è sicuramente l’IFA – Fiera Internazionale dell’Elettronica. All’evento,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: