Instagram: Arriva la rivoluzione dei messaggi privati in Direct

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
(4.5)
Gratuiti

E dopo aver aggiunto la possibilità di caricare foto rettangolari (in portrait e landscape) anzichè soltanto nel classico formato quadrato, Instagram apporta un’ulteriore modifica all’interno dell’applicazione ufficiale, una vera e propria rivoluzione nella sezione Direct, dedicata alla messaggistica immediata.

Messaggiare in privato su Instagram fino a ieri notte risultava davvero scomodo, decisamente poco immediato e con troppe restrizioni. Adesso è possibile creare gruppi di persone ed avviare vere e proprie conversazioni dove ogni membro del gruppo potrà aggiungere una propria immagine oltre che ad un proprio commento.

Lo stesso vale anche per i messaggi privati tra due persone. Le varie -singole- foto scambiate con uno stesso contatto adesso sono state riunite all’interno di un’unica conversazione.

In aggiunta, oltre al cuoricino ed alla nuvoletta per i commenti, sotto ogni foto adesso avremo una freccina, che permette di inoltrare l’immagine tramite Direct a qualcuno o addirittura ad un gruppo.

L’aggiornamento è avvenuto in background seguendo il rollout partito dagli USA fino ad arrivare a noi nella nottata di ieri. Vi basta quindi aprire Instagram nella versione 7.5 per trovare le novità.

InstagramInstagram, Inc. (4.5)Gratuiti E dopo aver aggiunto la possibilità di caricare foto rettangolari (in portrait e landscape) anzichè soltanto nel…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: