Posizionato il logo di Apple sulla facciata principale del Bill Graham Auditorium

07/09/2015

Manca ormai poco all’atteso evento Apple che si terrà presso il Bill Graham Auditorium di San Francisco, e per l’occasione è stato posizionato sull’entrata principale dell’edificio il logo di Apple.

logoapple

L’evento Apple si terrà Mercoledì 9 Settembre, e il Bill Graham Auditorium è quasi pronto ad ospitare i circa 7.000 spettatori che saranno presenti. Sulla vetrata della facciata principale dell’edificio è stato posizionato l’inconfondibile logo, in bianco, di Apple, mentre sull’entrata si legge la scritta ‘Special Event‘.

I sicuri protagonisti dell’evento saranno i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, quasi sicuramente la nuova Apple TV, e forse anche la nuova generazione di iPad. Tra gli ospiti forse anche la cantante Taylor Swift, che ha negli scorsi mesi pubblicamente criticato Apple per la politica relativa ai compensi economici per gli artisti durante il periodo di prova gratuito di Apple Music. Il tutto comunque si è risolto in modo positivo.

Seguite con noi l’evento Apple del 9 Settembre, con il nostro Live Blog!

Via | MacDailyNews

Manca ormai poco all’atteso evento Apple che si terrà presso il Bill Graham Auditorium di San Francisco, e per l’occasione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.