Notizie

Posizionato il logo di Apple sulla facciata principale del Bill Graham Auditorium

Manca ormai poco all’atteso evento Apple che si terrà presso il Bill Graham Auditorium di San Francisco, e per l’occasione è stato posizionato sull’entrata principale dell’edificio il logo di Apple.

logoapple

L’evento Apple si terrà Mercoledì 9 Settembre, e il Bill Graham Auditorium è quasi pronto ad ospitare i circa 7.000 spettatori che saranno presenti. Sulla vetrata della facciata principale dell’edificio è stato posizionato l’inconfondibile logo, in bianco, di Apple, mentre sull’entrata si legge la scritta ‘Special Event‘.

I sicuri protagonisti dell’evento saranno i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, quasi sicuramente la nuova Apple TV, e forse anche la nuova generazione di iPad. Tra gli ospiti forse anche la cantante Taylor Swift, che ha negli scorsi mesi pubblicamente criticato Apple per la politica relativa ai compensi economici per gli artisti durante il periodo di prova gratuito di Apple Music. Il tutto comunque si è risolto in modo positivo.

Seguite con noi l’evento Apple del 9 Settembre, con il nostro Live Blog!

Via | MacDailyNews

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!