Just Eat, ordiniamo la cena direttamente dall’iPhone

Immagine per Just Eat – Ristoranti a domicilio

Just Eat – Ristoranti a domicilio

Just-Eat Holdings Limited
Gratuiti

Quante volte vi sarà capitato di rincasare tardi o di avere amici a casa, magari per guardare insieme la partita della vostra squadra del cuore, ma di non aver voglia di mettervi lì a cucinare? A volte la soluzione migliore è quella di chiamare la pizzeria di fiducia e ordinare, ma spesso capita che tra la confusione gli ordini vengano presi in modo errato o peggio ancora, che alla consegna manchino delle portate. Just Eat può rendere tutto questo molto più veloce e piacevole.

Just Eat infatti, grazie alla geo-localizzazione ci permetterà di scegliere tra tantissimi ristoranti intorno a noi, la ricerca inoltre, può essere filtrata in base al tipo di cucina, alle valutazioni dei clienti, alle offerte e agli sconti.

Una volta deciso il ristorante, una nuova schermata ci porterà a selezionare le pietanze presenti all’interno del menu, scelta la cena non vi resterà che dare conferma dell’ordine e decidere se pagare direttamente tramite carta di credito/PayPal o in contanti direttamente alla consegna.

Un’email infine, vi mostrerà il riepilogo dell’ordine e l’orario di consegna.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: