Apple ha avviato la costruzione di un nuovo Campus in Texas che ospiterà 7.000 dipendenti

Spesso e volentieri abbiamo parlato del Campus 2 di Apple a causa del progetto davvero molto ambizioso e della particolare forma da navicella spaziale, tuttavia l’azienda di Cupertino sta costruendo anche un altro Campus, nella città di Austin.

apple campus austin

Il nuovo Campus ospiterà circa 7.000 dipendenti, impegnati nelle “operazioni del settore business dell’emisfero occidentale”. Al suo interno ci saranno anche ristoranti, una palestra ed un centro benessere.

La costruzione di questo Campus fa parte di un progetto della città di Austin, che offirà ad Apple incentivi sulle tasse per 34 milioni di dollari. In cambio si otterranno 3.600 nuovi posti di lavoro ed un incasso di 282 milioni di dollari per l’equipaggiamento necessario alla creazione ed il mantenimento della struttura per i prossimi 10 anni, utilizzando esclusivamente aziende locali in maniera tale da accrescerne il fatturato e la ricchezza media dei cittadini.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: