Apple ha aggiunto nuove risposte alla domanda “Dammi un indizio” per Siri

08/09/2015

“Hey Siri, give us a hint”. E’ questo il titolo dell’evento Apple, che si terrà domani alle ore 19:00 (ore italiane), durante il quale vedremo i nuovi iPhone, Apple TV e probabilmente anche i tanto attesi iPad. Apple nelle ultime ore ha aggiunto nuove risposte per Siri alla domanda “Dammi un indizio”. Ecco cosa risponde l’assistente vocale.

siri-cosa-stai-facendo

Provando a ripetere diverse volte l’ordine “Dammi un indizio”, Siri risponde in diversi modi, alcuni veramente molto strani e divertenti. Come potete vedere dagli screenshot sottostanti, l’assistente vocale tende a rispondere in modo vago, senza dirci neanche un piccolo indizio.

siri siri siri

Uno interessante è quello che potete vedere qui sotto, nel quale Siri risponde in binario dicendo “Beccato”.

siri siri

Non ci resta che attendere l’evento di domani che potete seguire direttamente sulla nostra pagina dedicata, a partire dalle 18:00.

“Hey Siri, give us a hint”. E’ questo il titolo dell’evento Apple, che si terrà domani alle ore 19:00 (ore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.