App Store Expense Monitor: Per tenere sott’occhio gli acquisti in AppStore

Immagine 26

App Store Expense Monitor è un programmino per Mac che permette di tenere sotto controllo gli acquisti eseguiti in AppStore. La funzione più divertente consiste in un contatore che ci mostrerà la cifra spesa fino ad oggi per l’acquisto di applicazioni e giochi.

Il funzionamento è veramente semplicissimo. Basterà scaricare ed installare App Store Expense Monitor, ed automaticamente, dopo una breve sincronizzazione, vedrete apparire la cifra sulla StatusBar del vostro Mac.

Con un click apriremo un menu, tramite il quale potremo accedere alla voce “Apps” che visualizzerà la lista della applicazioni acquistate, con il relativo prezzo.

Le persone che hanno eseguito tanti acquisti resteranno sicuramente shockate :D

[Via]

App Store Expense Monitor è un programmino per Mac che permette di tenere sotto controllo gli acquisti eseguiti in AppStore….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria