Arriva Pokémon Go: cattura i combattenti più simpatici di sempre nel mondo reale [Video]

Una notizia che farà sicuramente felici tutti i gamer ma soprattutto tutti gli utenti che hanno vissuto in un certo modo l’avvento dei Pokémon, i combattenti più simpatici del mondo mediatico. A quanto pare Niantic, azienda produttrice di Ingress, ha annunciato l’avvento di Pokémon Go nel 2016, un titolo grazie a cui gli allenatori più impavidi potranno catturare i piccoli mostri nel mondo reale.

pokemon go

Il meccanismo di gioco è molto simile a quello del sopra citato Ingress. Tsunekazu Ishihara, presidente e amministratore delegato di The Pokémon Company, afferma che l’intenzione delle due aziende nella creazione del titolo è unire mondo reale e virtuale facendo uscire i giocatori dalla classica dinamica a sguardo in giù sullo smartphone.

pokemon go

Oltre al titolo, i giocatori verranno dotati di un dispositivo indossabile simil smartwatch, chiamato Pokèmon Go Plus, che eviterà l’estrazione del dispositivo ai fini di gioco.

Il gioco è attualmente in fase embrionale ma è possibile visualizzarne un trailer.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: