Uomo allergico al suo iPhone 6: costretto a rinunciare allo smartphone

Se facessimo un test mirato alle intolleranze e alle allergie, saremmo stupefatti  di scoprire a quali alimenti e materiali è meglio non avvicinarsi. Cosa fareste se nella lista delle vostre allergie trovaste scritto “iPhone 6”?

allergico ad iphone

Quella che sembra veramente incredibile è la storia di Mark Watson, un normalissimo utente Apple che tiene a mantenersi sempre aggiornato all’ultimo modello di iPhone. Mark ha però dovuto rinunciare alla possibilità di avere un iPhone 6 al suo fianco per l’alto quantitativo di nichel presente nello smartphone Apple, materiale a cui pare essere allergico e presente in dosi minori nei modelli precedenti.

PAY-Mark-Watson (3)

Quando Mark infila l’iPhone nei suoi jeans, infatti, la pelle gli si arrossa dando vita ad un enorme sfogo nella zona di contatto con la gamba.

PAY-Mark-Watson (1)

Non è certamente il primo caso di allergia ad un prodotto Apple o ad un dispositivo elettronico in generale. Apple ad ogni modo non fornirà risarcimento alcuno poiché nei termini di utilizzo menziona precisamente la possibilità di essere allergici ai materiali di costruzione come il nichel.

 PAY-Mark-Watson (2)

Se facessimo un test mirato alle intolleranze e alle allergie, saremmo stupefatti  di scoprire a quali alimenti e materiali è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: