Safari Download Manager: Una nuova utility per scaricare file tramite Safari | Cydia Store

iconSafari Download Manager, è una nuova applicazione disponibile in Cydia Store che aggiunge un gestore di Download all’interno del buon vecchio browser mobile, proprio come fa YourTube con i video di YouTube. Permette di scaricare file multipli contemporaneamente e di eliminare quelli in coda, in qualsiasi momento. Il tutti avviene attraverso un’iconcina che andrà ad aggiungersi alla barra inferiore di Safari, come mostra il primo screenshot di seguito:

screenshot0.5 screenshot0 screenshot1

L’applicazione appare quindi come l’evoluzione del Safari Download Plugin ed è davvero ben fatta. Tramite le impostazioni è possibile decidere le estensioni dei file da Salvare e quelle da riprodurre nel browser. Per avviare il download di un file non dovremo fare altro che cliccare su un link, e successivamente selezionare la voce Download che apparirà all’interno di una finestra.

screenshot2 screenshot3

I file scaricati andreanno in questa directory “/private/var/mobile/Library/Downloads” e possono essere consultati ogni volta che si desidera tramite iFile. Safari Download Manager è proprio un’ottima applicazione, costa 2$ e potete scaricarla tramite la repository di BigBoss.

Safari Download Manager, è una nuova applicazione disponibile in Cydia Store che aggiunge un gestore di Download all’interno del buon…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.