Sale la popolarità di Apple Watch nel settore “Wearable device”

Quando leggiamo di statistiche di gradimento sugli smartwatch e i dispositivi indossabili in generale, accade spesso di non avere ben chiara la posizione di Apple Watch all’interno delle suddette statistiche. Secondo Statista, azienda di analisi di mercato, il successo ottenuto dal dispositivo di Cupertino non è paragonabile a quello di nessun altro prodotto all’interno dello stesso settore.

watchos apple watch

Nello specifico, la comparazione viene effettuata sul Q2 del 2014 e del 2015.
Infografik: Wearables-Markt: Apple aus dem Stand Nr. 2 | Statista
Tra i brand presi maggiormente in considerazione troviamo fitbit, Apple Watch, Xiaomi, Garmin, Samsung mentre solo nella categoria “Altri” (Andere), troviamo incluse altre aziende come LG e Motorola che non hanno però raggiunto risultati significativi.

Contando il giovane periodo di esistenza sul mercato, lo straordinario risultato di 3,6 milioni di unità vendute appare ancor più significativo. Una pericolosa Xiaomi si avvicina però pericolosamente allo stesso risultato con 3,1 milioni di unità. Cosa ci riserverà il futuro degli indossabili?

Quando leggiamo di statistiche di gradimento sugli smartwatch e i dispositivi indossabili in generale, accade spesso di non avere ben…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: